Tutor International Relations presso l'Unità di Servizio Didattico del Campus di Ravenna.

Ciao, mi chiamo Zelan Li, sono Cinese.

Mi sono laureata all’Università di Bologna nel 2017 in TeCoRe (Tecnologie e diagnostica per la conservazione e il restauro dei beni culturali) e attualmente frequento il 1° anno della laurea magistrale in SCoRe (Science for the conservation-restoration of cultural heritage).

Potrai rivolgerti a me per avere un supporto per:

• assicurare accoglienza, orientamento ed il supporto amministrativo propedeutico alla fase di immatricolazione e iscrizione di tutte le tipologie di studenti internazionali;
  • gestire le pratiche connesse all’arrivo e alla permanenza in Italia;
  • attivare e mantenere contatti con la Questura e con la Prefettura per il monitoraggio delle pratiche relative ai permessi di soggiorno e per la valutazione di documenti inerenti il soggiorno;
  • ricevere informazioni sulle opportunità di studio/tirocinio all’estero che offre l’Unibo.

Puoi contattarmi via mail: internationaltutor.ra@unibo.it