Il badge con firma digitale (smart card) viene rilasciato ai docenti per la verbalizzazione digitale degli esami di profitto e ai Responsabili Unici di Procedimento (RUP) per l’acquisto di beni e servizi disponibili sui portali delle Centrali di Committenza Nazionali (Consip) e locali (Intercent-ER).
Il rilascio della smart card è un servizio fornito dal Polo prevalentemente ai docenti afferenti ai Corsi di studio del Polo e ai RUP del Polo di Ravenna.
Cosa fare per ottenere una smart card
E’ possibile alternativamente:
- rivolgersi ai Punti di contatto di Facoltà che forniranno informazioni su come richiedere il rilascio della smart card ( dove e come prenotare, a chi rivolgersi, luogo del ritiro).
- rivolgersi direttamente gli Operatori addetti al rilascio prendendo un appuntamento scrivendo alla casella di Campus polora.rao@unibo.it. L’Operatore chiederà conferma via mail al Punto di contatto di Facoltà al rilascio della smart card
Maggiori informazioni
Negli spazi virtuali del CESIA è possibile reperire ogni informazioni relativa all’utilizzo e gestione della smart card, allo sblocco e cambio PIN, a cosa fare in caso di furto, smarrimento e malfunzionamento.
Tutti i link nel box "In evidenza"
Vedi anche
- CESIA - Smart Card Pubblicato
- Almaesami Pubblicato




