Bando di concorso per n. 2 assegni di tutorato presso l'Unita di Servizio Didattico del Campus di Forlì Cesena

L’Università di Bologna, emana un bando di selezione per titoli ed esami per l’attribuzione di n. 2 assegni di tutorato per un numero di ore pari a 350, per attività di supporto ai servizi agli studenti svolti nell’ unità di servizio didattico del campus di Forlì Cesena, con particolare riferimento alle attività di informazione rivolte agli studenti. Le ore di attività devono essere svolte obbligatoriamente nell’ambito dell’a.a. 2017/18.

Scadenza: mercoledì 20 settembre 2017
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro la data di scadenza esclusivamente accedendo all’applicativo "studenti online".