Biblioteche nel Campus di Cesena

A Cesena e Cesenatico si trovano sei biblioteche universitarie: cinque sono sezioni locali di interdipartimentale e sono coordinate dal Settore Servizi Bibliotecari del Campus di Cesena-Forlì; la sesta è la sezione cesenate della Biblioteca Dipartimentale di Psicologia.

Tutte hanno una funzione di supporto alla didattica e alla ricerca per gli utenti dell’Università di Bologna, nonché per quelli esterni, e promuovono la valorizzazione del patrimonio di conoscenze dell'Ateneo attraverso un'ampia offerta di risorse e servizi qualificati.

Le biblioteche nel Campus di Cesena offrono i servizi di informazione bibliografica, prestito, prestito interbibliotecario e fornitura di documenti, consultazione internet, formazione degli utenti. Per vedere i servizi specifici offerti dalla tua biblioteca, trovala nell’elenco qui sotto.

Biblioteche nel Campus di Cesena
Risorse per la ricerca di libri, articoli, riviste, ...
Personale delle Biblioteche
Volontari civili in Biblioteca