Riproduzioni e uso delle apparecchiature informatiche

Le regole in vigore presso la Biblioteca - Sezione di Scienze degli Alimenti

In Biblioteca sono presenti 2 pc per gli utenti, adibiti alla consultazione delle risorse bibliografiche dell'Ateneo. Vi sono inoltre prese elettriche e prese di rete per collegare i propri dispositivi portatili. Tutta l'area è compresa nella rete wi-fi dell'Ateneo.

In Biblioteca non vi sono macchine fotocopiatrici a disposizione degli studenti, che per eventuali riproduzioni devono recarsi presso l'ufficio studenti o esercenti privati.
Secondo la legislazione vigente in materia di diritto d’autore, è possibile riprodurre fino ad un massimo del 15% dei libri e dei fascicoli di riviste posseduti dalla Biblioteca.

Non è possibile utilizzare le apparecchiature informatiche della Biblioteca o dell'Aula informatica per riprodurre cd e dvd della Biblioteca stessa o salvarli in tutto o in parte su dispositivi mobili.

E’ inoltre vietato l’uso dei pc della Biblioteca per scopi personali, anche se inerenti alla didattica, per i quali bisogna fare riferimento all’Aula informatica.

Biblioteca Centrale del Campus di Cesena - Sezione di Scienze degli Alimenti

Piazza Goidanich, 60 - 47521 Cesena (FC)

lunedì, mercoledì e venerdì 9.00-14.00
martedì e giovedì 9.00-18.00

+39 0547 338123 ufficio
+39 0547 338171 prestito

+39 051 2086332

La biblioteca è chiusa il 25 e 26 aprile 2024.