Biblioteca di Scienze degli Alimenti

Informazioni su orari di apertura, modalità di accesso e servizi offerti

La Biblioteca di Scienze degli Alimenti è una delle due strutture federate che costituisce la Biblioteca interdipartimentale di Agraria, insieme alla Biblioteca Goidanich che si trova a Bologna, nell'ambito della Scuola di Agraria e Medicina veterinaria e dei Dipartimenti di Scienze Agrarie e di Scienze e tecnologie agro-alimentari (coordinatore gestionale: dott.ssa Federica Rossi, presidente del comitato scientifico: dott. Daniele Bigi, referente scientifico per la biblioteca Prof. Massimiliano Petracci).
I suoi servizi sono rivolti principalmente agli studenti e al personale afferente alla sezione cesenate del DISTAL ma è aperta ad ogni tipo di utenza.
Fa parte del Sistema Bibliotecario d'Ateneo (SBA), aderisce al Servizio Bibliotecario Nazionale (SBN) e all'Archivio Collettivo Nazionale dei Periodici (ACNP).

Biblioteca di Scienze degli Alimenti
Informazioni su orari di apertura, condizioni di accesso, servizi