Deposito tesi di laurea

ATTENZIONE: gli studenti laureandi del corso di studio di Ingegneria e Scienze Informatiche a partire dalla III sessione A.A. 2014/2015 stante la sperimentazione dell'integrazione di SOL e AMS tesi di Laurea, seguiranno una procedura unica di consegna della tesi tramite Studenti Online (SOL) e non sarà pertanto necessario l'upload dell'elaborato finale in AMS tesi di Laurea.

Gli studenti laureandi devono caricare l'elaborato completo di frontespizio, in formato PDF testuale e non protetto da password, su Studenti Online, entro la scadenza che trovate qui.

-  Il contenuto del file e il livello di accesso in AMS tesi di Laurea devono essere stati concordati preventivamente con il relatore che li approverà successivamente al caricamento della tesi in SOL;

 - È vietato riprodurre il logo dell'Ateneo di Bologna su qualunque parte dell'elaborato;

 - Il file non dovrà superare i 30Mb.

 - Per pubblicare l'elaborato finale in AMS tesi di Laurea è necessario stampare, sottoscrivere e consegnare alla Segreteria Didattica del corso di studio la declaratoria che lo studente troverà nel dettaglio della domanda di laurea in StudentiOnLine dopo l'approvazione del relatore.