Biblioteca di Architettura "Aldo Rossi"

Sezione cesenate della Biblioteca Interdipartimentale di Ingegneria e Architettura dell'Università di Bologna

La Biblioteca di Architettura "Aldo Rossi" di Cesena è una delle strutture federate che costituiscono la Biblioteca Interdipartimentale di Ingegneria e Architettura (coordinatore gestionale: Maria Pia Torricelli, presidente del comitato scientifico: Prof. Ezio Mesini, referente scientifico della Biblioteca: Prof. Francesco Ceccarelli).

I suoi servizi sono rivolti principalmente agli studenti e al personale, docente e non, ma è aperta ad ogni tipologia di utenza.
Fa parte del Sistema Bibliotecario d'Ateneo (SBA), aderisce al Servizio Bibliotecario Nazionale (SBN) e all'Archivio Collettivo Nazionale dei Periodici (ACNP).

A lato, negli allegati, il Regolamento in cui sono illustrate le condizioni d'accesso e d'uso dei servizi, e le norme di comportamento.