Pubblicato

Concerto

Mick Harvey suona Serge Gainsbourg | Campus Rimini

5 mag

Sconti sul biglietto per studenti e dipendenti Unibo per il concerto di Mick Harvey. Produttore e musicista nella band di Pj Harvey, tra i fondatori di Nick Cave and the Bad Seeds, arriva a Rimini con un live speciale su Serge Gainsbourg, a novant’anni dalla sua nascita, nella esclusiva data unica italiana per Smiting Festival.

Pubblicato il 18 aprile 2018

Pubblicato

evento

MEET AND SPEAK | CAMPUS RIMINI

9 mag

Smiting festival ti invita al “Meet and Speak”, organizzato da Rimini Language Exchange, dove italiani e stranieri hanno l'opportunità di incontrarsi, divertirsi, praticare differenti lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo, Russo e tante altre lingue).

Pubblicato il 18 aprile 2018

Pubblicato

Alma Mater

Sostenere l’Alma Mater

Offri un'opportunità di crescita al futuro dei nostri studenti e alla società.

Pubblicato il 16 aprile 2018

Pubblicato

Speech

YUNUS NEL CAMPUS DI FORLI’: UNA GIORNATA CON IL NOBEL PER LA PACE

18 apr

Il Prof. Muhammad Yunus, premio Nobel per la Pace, fondatore della Grameen Bank, sarà ospite di una giornata dedicata al Social Business e al Microcredito, promossa dalla Fondazione Grameen Italia in collaborazione con l’Università di Bologna e la Bologna Business School. Diretta Facebook

Pubblicato il 12 aprile 2018

Pubblicato

Poesia

Il caso, la necessità, il vivente

7 apr
5 mag

Ciclo sulla poesia del premio Nobel per la letteratura Wisława Szymborska

Pubblicato il 05 aprile 2018

Pubblicato

Contest

Nuove idee Nuove Imprese | Campus di Rimini

Hai un’idea d’impresa? O hai appena costituito una startup? Presenta subito il tuo progetto a Nuove Idee Nuove Imprese, la competizione che premia le nuove iniziative imprenditoriali. Scadenza iscrizioni 26 maggio

Pubblicato il 22 marzo 2018

Pubblicato

Evento

"TOURISMI" TRA INNOVAZIONE, CREATIVITA’ E SOSTENIBILITA’

Giovedì 14 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 17.00 a Ravenna, il Master CAST in “Promozione Turistica e Gestione degli Eventi Culturali” festeggia con i suoi studenti la fine della II edizione. Un'intera giornata dedicata ai loro progetti, frutto della didattica e delle esperienze di tirocinio. L’evento è aperto a tutti, cittadini e operatori interessati.

Pubblicato il 13 dicembre 2017