Mick Harvey suona Serge Gainsbourg | Campus Rimini

Sconti sul biglietto per studenti e dipendenti Unibo per il concerto di Mick Harvey. Produttore e musicista nella band di Pj Harvey, tra i fondatori di Nick Cave and the Bad Seeds, arriva a Rimini con un live speciale su Serge Gainsbourg, a novant’anni dalla sua nascita, nella esclusiva data unica italiana per Smiting Festival.

05 maggio 2018

Teatro Ermete Novelli – Via A. Cappellini 3 - Rimini

Mick Harvey - Smiting Festival 2018

Sul palco anche Xanthe Waite, James Johnston, Larry Mullins (Toby Dammit), Yoyo Röhm dai progetti Gallon Drunk, PJ Harvey, Nick Cave & The Bad Seeds, Iggy Pop, Swans, affiancati da un quartetto d’archi.

Per studenti e dipendenti dell'Università di Bologna l'opportunità di prenotazione specifica, e posti nel settore Galleria del Novelli, a € 15 (fino a 1 accompagnatore) anzichè €25.

Info:
smitingfestival@gmail.com