Lavori di tinteggiatura Sede Angherà - Campus di Rimini

Da lunedì 30 marzo e per tutta la settimana alcuni servizi e locali della sede non saranno agibili. Controlla le zone interessate.

Angherà

Durante i lavori:

• L’ascensore sarà utilizzabile a tutti i piani solo dagli utenti disabili. Per tutti gli altri utilizzatori sarà possibile spostarsi tra i vari piani ad esclusione del piano terra.
  • Le rampe scale attorno all’ascensore non saranno utilizzabili.
  • Le zone evidenziate del piano terra saranno chiuse ai non addetti ai lavori, così come l’Aula Magna e l’Aula 3.
  • Non sarà possibile accedere dal cortile ma si potrà utilizzare solo l’accesso su Via Angherà.
  • Al piano primo, il corridoio attorno al Red Lab sarà agibile solo nella giornata del 1° aprile. Per i docenti interessati la Vicepresidenza della Scuola di Economia, Management e Statistica sta cercando di allestire uno spazio di appoggio per il ricevimento studenti.
  • Al secondo piano i lavori verranno sospesi martedì 31 marzo e mercoledì 1 aprile.
  • Rimarranno a disposizione degli studenti il Green ed il Blue Lab.

Ci scusiamo in anticipo per i disagi che potranno verificarsi.

AUTC - Area Edilizia e Logistica

Annallisa Fiordelisi