ilPuntoRistoro e laSalaStudio, due nuovi spazi a disposizione degli studenti del Campus di Rimini

Grazie a una nuova convenzione tra Er.Go (Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori) e il Campus di Rimini, presso la residenza universitaria di Via Roma - davanti alla Stazione - sono a disposizione di tutti gli studenti del Campus due nuovi spazi comuni.

ilpuntoristoro

Dopo essersi registrati presso la portineria della residenza - attiva 24 ore al giorno - consegnando il badge universitario ed esibendo il documento di identità, sarà possibile accedere a:

• IlPuntoRistoro – aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24 permette di consumare il proprio pasto o effettuare una pausa durante la giornata. A disposizione forni a microonde e distributori di bevande e snack. La capienza massima è di 60 posti.
  • LaSalaStudio – disponibile dalle 8,30 alle 24 dal venerdì alla domenica e in tutti i giorni festivi, offre una capienza massima di 80 postazioni per lo studio.

Relazioni con il Pubblico - Campus di Rimini

Ti aiuta ad avere informazioni e contatti su tutte le attività e i servizi agli studenti offerti dal Campus di Rimini in particolare e dall' Università di Bologna in generale. Ricevimento telefonico o, previo appuntamento, via Teams.

+39.0541.434157
Lunedì, Mercoledì, Venerdì 9-12