WINTER BREAK - END OF SEMESTER EVENT

Giovedì 7 Dicembre alle 17:30 al Punto Ristoro - Palazzo dei Congressi in Largo Firenze, 1

Programma dell’evento:

17:30 – 19:30  Buddy meeting // Tandem Linguistico

17:30 – 18:00  Introduzione della giornata e focus sulla cultura cinese

18:00 – 18:45  Gli studenti internazionali si raccontano attraverso un gioco interculturale

18:45 - 19:00  Cerimonia di consegna dei diplomi di lingua Italiana

19:00 – 19:20  Cerimonia di premiazione Herathon Talent House Contest

19:20 – 19:30  Brindisi di saluto di fine semestre

Vi chiediamo di partecipare attivamente condividendo qualcosa sul vostro Paese o Regione di origine. Stiamo organizzando un gioco che consisterà nell’indovinare particolari caratteristiche dei Paesi di origine degli altri studenti, (mantenete il segreto!!!).

Inviateci:

• Un Video o una musica
  • Immagini (max 5). Assicuratevi di selezionare aspetti non comuni!
  • Un “odore”. Scegliete una spezia, un’erba, un frutto, una verdura, un profumo… o, in alternativa un oggetto che vi ricorda casa vostra

Per favore inviate tutto il materiale al tutor internazionale a: internationaltutor.ra@unibo.it entro il 5 Dicembre (contattateci se avete domande come ad esempio: come invio un odore via mail??)

Pubblicato il: 29 novembre 2017