Lavoro Cerca Università

I laureati potranno incontrare martedì 4 aprile i responsabili delle aziende che, grazie al contributo della Fondazione Eni Enrico Mattei, presenteranno l'opportunità di un tirocinio formativo retribuito di 6 mesi.

Il progetto, promosso e sostenuto da Fondazione Eni Enrico Mattei in collaborazione con il Campus di Ravenna e Fondazione Flaminia è alla sua settima edizione.

L' iniziativa avrà inizio alle ore 10.00 a Palazzo dei Congressi (Largo Firenze – Ravenna).

L'evento è inserito all'interno di un più ampio progetto volto a disegnare percorsi di incontro tra domanda e offerta lavorativa promosso dal Comune di Ravenna con il supporto di Fondazione Eni Enrico Mattei e che vede il coinvolgimento del Centro per l'Impiego di Ravenna e delle associazioni di categoria del territorio.

I neolaureati potranno incontrare i responsabili delle aziende che, grazie al contributo della Fondazione Eni Enrico Mattei, presenteranno l'opportunità di un tirocinio formativo di 6 mesi.

Per maggiori informazioni e per iscrizione consulta la seguente pagina

Dalle 10.00 alle 16.00 sarà a disposizione dei partecipanti un Desk informativo per fornire utili consigli nella redazione del CV sulla base delle competenze e delle esperienze maturate.

Si consiglia di portare il CV in formato cartaceo.

Pubblicato il: 07 marzo 2017