Attività di tirocinio

Consulta le informazioni relative al tirocinio per gli iscritti dei Corsi di Studio della Scuola di Lettere e Beni Culturali e il Corso di Studio di Cooperazione internazionale, tutela dei diritti umani e dei beni etno-culturali (Scuola di Scienze Politiche), sede di Ravenna.

Si comunica agli studenti che devono attivare un tirocinio curriculare, che l’ultima data utile per rientrare nella riunione della Commissione Tirocini di luglio è giovedì 13 luglio, alle ore 15.30, mentre segnaliamo a chi deve convalidare che l’ultima data utile per la consegna della documentazione di convalida crediti a seguito di attività di tirocinio/laboratorio/scavo archeologico è giovedì 20 luglio,  alle ore 15.30.

La documentazione andrà consegnata e perfezionata entro le scadenze sopra indicate all’Ufficio Orientamento, Tirocini e Relazioni Internazionali - Via Baccarini 27 Ravenna.

Pubblicato il: 13 giugno 2017