Aspettando la Notte dei ricercatori 2017..."BIM e modellazione 3D: piattaforme integrate per la rappresentazione e la documentazione"

Ravenna, 26 maggio 2017 ore 9.30

26 maggio 2017

Aula Magna, Scuola di Ingegneria e Architettura, via Tombesi dall'Ova 55, 48121 Ravenna, Italia

Visualizza il luogo dell'evento sulla mappa

Aggiungi al tuo calendario

Il seminario, che rientra nel progetto Society "Aspettando la notte dei ricercatori 2017", è organizzato dalla Scuola Superiore di studi sulla città e il territorio in collaborazione con il corso di Modellazione BIM - LM Ingegneria dei processi e dei sistemi edilizi e il corso di Disegno Edile T-2 - LT Ingegneria edile.

Tale evento è stato organizzato in convenzione con l’Ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti, conservatori della provincia di Ravenna (agli architetti verranno riconosciuti 4 CFP).