15 Borse di Studio per il Master in Fundraising di Forlì

Scadenza 7 dicembre 2017.

Frequentare il Master in Fundraising con una quota ridotta o nulla, si può, grazie alle tante borse di studio a disposizione.

il Master in Fundraising dell’Università di Bologna – Campus di Forlì mette a disposizione 15 borse di studio a copertura totale e parziale per chi decide di iscriversi. Un’occasione da cogliere al volo (ENTRO IL 7 DICEMBRE) per chi desidera diventare fundraiser e lavorare nel nonprofit: http://www.master-fundraising.it/71-Borse_di_studio/

Sono oltre 15 infatti le opportunità di finanziamento del corso di studi: 10 a copertura totale e 5 a copertura parziale destinate a sostenere parte o tutta la quota di iscrizione al Master.

Le 10 Borse di Studio a copertura totale sono dedicate ai figli o orfani di dipendenti iscritti al Fondo o pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici. La richiesta per l’ottenimento della Borsa, previa verifica dei requisiti imposti dal bando, va fatta all’INPS entro il 7 dicembre contestualmente all’iscrizione alle selezioni del Master. Una volta superate le selezioni, nel caso si risultasse idonei, sarà quindi possibile frequentare il Master gratuitamente.

Ci sono poi altre 5 Borse di Studio a copertura parziale dei costi, che rappresentano un grande incentivo per tutti coloro che hanno bisogno di un aiuto nella decisione.

Le trovate tutte qui: http://www.master-fundraising.it/71-Borse_di_studio/

 

PER INFORMAZIONI:
Cristina Nanti
tel. 0543.374150 - email: master@fundraising.it

Pubblicato il: 27 novembre 2017