Possibile interruzione dei servizi dell’Ateneo

I servizi dell'Ateneo potrebbero subire interruzioni o rallentamenti - 14 e 19 novembre 2014.

I servizi dell'Ateneo potrebbero subire interruzioni o rallentamenti in vista di uno sciopero generale delle categorie pubbliche e private per l’intera giornata di venerdì 14 novembre 2014, proclamato dalle Associazioni Sindacali Confederazione dei Comitati di Base - COBAS, Unione Sindacale Italiana - USI, Confederazione Unitaria di Base – CUB e le Organizzazioni Sindacali ADL COBAS, USI-AIT, SLAI COBAS e SIAL COBAS, Confederazione USB per i lavoratori del settore pubblico – con esclusione del Comparto Scuola – e del settore privato dalle ore 10:00 alle ore 14:00 della stessa giornata.

I servizi dell'Ateneo potrebbero subire interruzioni o rallentamenti il 19 novembre dalle ore 11:00 alle ore 13:00, in vista dell'assemblea del Personale T.A. a tempo determinato dell'Ateneo di Bologna, legittimamente indetta dalle OO.SS. FLC-CGIL, CISL Università, UIL-RUA.

In ogni caso saranno garantiti i servizi pubblici essenziali previsti dalla normativa in vigore (Legge 146/90 e successive modifiche e CCNL del 22 marzo 1996).

Maggiori informazioni ed eventuali approfondimenti in materia di sciopero e servizi pubblici essenziali sono disponibili nella sezione dedicata alle Relazioni Sindacali.