Pagamento tasse con MAV online per chi si iscrive agli anni successivi al primo

Gli studenti che si devono iscrivere agli anni successivi al primo non ricevono più a casa il bollettino MAV (Mandato Avviso Versamento) per il pagamento delle tasse universitarie ma potranno scaricarlo online e procedere con il pagamento entro il 30 settembre 2013.
MAV

L'Università di Bologna ha avviato il passaggio dalla gestione cartacea a quella completamente elettronica per il pagamento delle tasse universitarie. Pertanto gli studenti non riceveranno più a casa il bollettino MAV (Mandato Avviso Versamento) per il pagamento delle tasse universitarie.

E’ possibile versare solo la I rata o l’intera quota annuale di contribuzione (monorata) ed effettuare il pagamento accedendo a Studenti Online (con le credenziali istituzionali) e nel box “Situazione Tasse” scegliere il tipo di pagamento:

- presso qualsiasi banca dopo aver stampato il Mav online;

- con carta di credito direttamente online. La carta deve essere abilitata ai pagamenti online ed appartenente ai circuiti Visa, Mastercard, American Express, Diners anche non di proprietà dello studente;

- presso qualsiasi agenzia UniCredit Banca dopo aver stampato il codice di pagamento Taxs (il codice di pagamento si trova  in Studenti Online). 

Importi tasse e scadenze

Consulta le informazioni sugli importi e le scadenze delle tasse per l'a.a. 2013/14

Pubblicato il: 30 luglio 2013