Modalità di iscrizione ai test per i Corsi di Laurea a programmazione nazionale a.a. 2015/16

Aperte su Universitaly le registrazioni ai test per i Corsi di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Veterinaria e Architettura. Scadenza: 23 luglio 2015.

Studenti Unibo con maglia logo Alma Mater

Il Decreto Ministeriale prevede l'iscrizione online al test su UniversItaly per richiedere la partecipazione al test selettivo 2015/2016 per l’ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia, in Odontoiatria e Protesi Dentaria, in Medicina Veterinaria e ai Corsi di Laurea e Laurea Magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla formazione di Architetto.

E' possibile registrarsi fino alle ore 15.00 del 23 luglio 2015.

Il candidato dovrà perfezionare l'iscrizione con il pagamento del contributo per il test presso la sede dove effettuerà la prova entro il 31 luglio 2015.

Maggiori informazioni saranno disponibili nei relativi bandi che sono in via di pubblicazione: