Iscrizione ai test per i Corsi di Laurea a programmazione nazionale a.a. 2016/17

Perfeziona l'iscrizione ai test per i Corsi di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Veterinaria e Architettura. Scadenza: 29 luglio 2016.

Studenti Unibo con maglia logo Alma Mater

Il candidato, che si è registrato su Universitaly al test selettivo 2016/17 per l’ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia, in Odontoiatria e Protesi Dentaria, in Medicina Veterinaria e ai Corsi di Laurea e Laurea Magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla formazione di Architetto, deve perfezionare l'iscrizione con il pagamento del contributo per il test presso la sede dove effettuerà la prova entro il 29 luglio 2016.

Maggiori informazioni sono disponibili nei relativi bandi:

Sono inoltre pubblicati i posti che il MIUR ha definitivamente fissato come disponibili per l'iscrizione in ciascun corso a programmazione nazionale. Per maggiori informazioni consulta il sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR).