Start Cup Emilia Romagna 2016

E’ partita la Start Cup Emilia-Romagna 2016, la competizione che premia i migliori progetti d’impresa innovativa.

start cup

L’attività è gestita e coordinata da Aster, società consortile tra la Regione Emilia-Romagna, le Università del territorio, ENEA e CNR e il sistema regionale delle Camere di Commercio, in partnership con soggetti che rappresentano i territori locali: Romagna Innovazione, in collaborazione con la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e con il patrocinio del Comune di Forlì, è il soggetto di riferimento per i territori del Comune di Forlì e dei Comuni dell’Unione della Romagna forlivese.

Il 3 maggio in Piazza Saffi a Forlì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 ci sarà il Barcamper, un ufficio mobile camperizzato, per presentare il concorso e ascoltare gli aspiranti imprenditori. I candidati potranno confrontarsi con un team di esperti di D-Pixel, la società impegnata da anni nel supporto all’imprenditoria innovativa che nella competizione cura il percorso formativo.

 

Per informazioni: Barbara Casadei,  cell +39 334 1921829, e-mail barbara.casadei@romagnainnovazione.it, www.startcupemiliaromagna.it