Fundraising Day

Tutti gli studenti sono invitati al FunRaisingDay

In quest'occasione avremo a Forlì alcuni tra i massimi esperti di digital applicato al fundraising, italiani e internazionali, che verranno a raccontare a 500 fundraiser le loro esperienze, gli strumenti e le strategie più innovativi.

Per i partecipanti rappresenta un'occasione unica per aprirsi al confronto, mettersi in discussione e rimanere aggiornati su tematiche in continua evoluzione.

 

Il Fundraising Day è dedicato in particolar modo agli studenti del Master in Fundraising, e infatti è parte integrante del loro percorso di studi, e agli studenti del corso di laurea magistrale in Management dell'Economia Sociale.

All'evento partecipano anche molti addetti alla raccolta fondi nel settore nonprofit, pagando una fee di ingresso molto ridotta a copertura delle spese vive dell'evento.

 

Quest'anno vorremmo invitare anche a tutti gli studenti del nostro Campus e di tutta l'Unibo a partecipare gratuitamente a questa giornata.

Per loro potrà essere l'occasione di conoscere la professione del fundraiser e incontrare numerose realtà nonprofit di tutta Italia.

Ci teniamo molto ad avere i nostri studenti come ospiti dell'evento per condividere con loro l'esperienza positiva che abbiamo potuto sperimentare nelle prime due edizioni del Fundraising Day.

 

http://www.fundraisingday.it

Pubblicato il: 04 agosto 2017