FUNDRAISER? AH, CHE DOLCE PROFESSIONE!

Workshop GRATUITO per scoprire la professione e le opportunità lavorative.

27 settembre 2017

aula M in via Belmeloro 14, Bologna

Una giornata per scoprire la professione del fundraiser attraverso la testimonianza diretta di alcuni professionisti del settore.

Una iniziativa proposta dal Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici dell’Università di Bologna aperta a tutti coloro che sono interessati a lavorare nel nonprofit nel settore della raccolta fondi.

La giornata inizierà alle 10 con l’intervento di Mauro Picciaiola e Iolanda Ciliberto, fundraiser ad Antoniano Onlus, che spiegheranno cosa significa fare raccolta fondi all'interno di un'organizzazione nonprofit.

A seguire alcuni studenti del Master in Fundraising di quest’anno racconteranno i loro primi passi in questo mondo grazie all’esperienza formativa che hanno intrapreso e che sta per concludersi.

Al termine dell’incontro, verranno illustrate le opportunità lavorative in quest'ambito, con uno spazio finale dedicato alle domande.

Per partecipare è sufficiente iscriversi inviando un'email a master@fundraising.it oppure telefonando al numero 0543/374150.

Per informazioni sul Master in Fundraising, è possibile visitare il sito www.master-fundraising.it.

Pubblicato il: 20 settembre 2017