Career Day Master in Fundraising

Vita da Fundraiser: ieri studenti, oggi professionisti. Se vuoi lavorare nel nonprofit, la raccolta fondi è la strada giusta: 8 testimonianze autentiche di chi vive la professione ogni giorno.

Dal 16 ottobre 2015 al 17 ottobre 2015

Padiglione Celtico Forlì

fund_raising

Cosa significa fare raccolta fondi? Cosa fa davvero il fundraiser? Quali sono le possibilità di lavoro nel settore?

Un pomeriggio 8 fundraiser d’eccellenza per scoprire tutto sulla raccolta fondi. Esperienze e consigli utili per scegliere il tuo futuro nel nonprofit e scoprire quali opportunità offre il fundraising.

Ti aspettiamo venerdì 16 ottobre h.14,30 al Teaching Hub del nuovo campus universitario!

Un seminario imperdibile per capire come orientarsi nel nonprofit, ma non solo, e scoprire competenze e professionalità richieste.