Distribuzione biglietti EXPO agli studenti

Gli studenti che hanno acquistato i biglietti EXPO fino al 3 giugno compreso possono ritirare i biglietti presso gli URP della propria sede di Campus.

A tutti gli studenti che hanno effettuato l’acquisto tramite Studenti Online entro tale data, è stata inviata una mail all’indirizzo di posta istituzionale, con le indicazioni sui tempi e sulle modalità di ritiro del biglietto, al fine di evitare lunghe file d’attesa.

Si ricorda che il biglietto è a data aperta e, se non si ha in programma di visitare EXPO nell’immediato, può essere ritirato fino alla fine della manifestazione (31 ottobre) senza necessità di ulteriori comunicazioni.

I biglietti possono essere ritirati presso gli URP della propria sede di Campus.