Dal 26 ottobre al 6 novembre a Bologna torna Gender Bender

Gender Bender è il festival internazionale che presenta al pubblico italiano gli immaginari prodotti dalla cultura contemporanea legati alle nuove rappresentazioni del corpo, delle identità di genere e degli orientamenti sessuali. Ritira gratuitamente la GB Card per beneficiare di sconti fino al 50% sui biglietti d'ingresso.

Gender Bender

Puoi consultare il programma completo del festival su: http://www.genderbender.it/events/

Quest'anno potrai ritirare gratuitamente la GB Card (fino a esaurimento scorte) all'URP Ufficio Relazioni con il Pubblico in Largo Trombetti 1 - a partire dal 20 ottobre, negli orari di apertura (lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: 9.00 - 12.30; martedì e giovedì: 14.30 - 16.30).

Per ritirare la card dovrai presentare il badge universitario.

Con la GB Card puoi beneficiare di sconti fino al 50% sui biglietti d'ingresso di spettacoli e film di Gender Bender 2016. Inoltre, alcuni spettacoli prevedono un ulteriore sconto se presenti il badge universitario. Controlla tutte le tariffe sui singoli eventi sul programma online e su quello cartaceo, in distribuzione anche all'URP in Largo Trombetti 1.

Inoltre, presentandoti alle casse e biglietterie con la GB Card, potrai ottenere sconti fino al 50% sui biglietti di alcuni spettacoli e appuntamenti presenti nei cartelloni e nella programmazione 2016/2017 di: ERT – Teatro Arena del Sole | ERT – Teatro Storchi, Modena | Teatro Laura Betti | Teatri di Vita | Cineteca di Bologna | Teatro Comunale di Ferrara | Teatro Comunale di Bologna | Teatro Testoni - La Baracca | Teatro Florida, Firenze | Vie Festival | ONO Arte.

Con il patrocinio di:
Regione Emilia-Romagna