Possibile interruzione dei servizi dell’Ateneo - maggio

I servizi dell'Ateneo potrebbero subire interruzioni o rallentamenti per assemblee sindacali.

Venerdì 26 maggio, dalle ore 13.00 alle ore 15.00 si terrà una assemblea sindacale legittimamente indetta dalle OO.S S. FLC-CGIL e CISL Università per il Personale CEL- Collaboratori ed Esperti Linguistici.

Martedì 30 maggio p.v., dalle ore 12.30 alle ore 14.00, si terrà una assemblea sindacale legittimamente indetta dalle OO.S S. UIL RUA per il Personale T.A. dell’Università di Bologna.

In ogni caso saranno garantiti i servizi pubblici essenziali previsti dalla normativa in vigore (Legge 146/90 e successive modifiche e CCNL del 22 marzo 1996).

Maggiori informazioni ed eventuali approfondimenti in materia di sciopero e servizi pubblici essenziali sono disponibili nella sezione dedicata alle Relazioni Sindacali.