Comunicato d'Ateneo sui TFA - Tirocini Formativi Attivi

L'Università di Bologna ha preso atto della pubblicazione del decreto direttoriale Miur n. 58 nella Gazzetta Ufficiale del 30 luglio 2013 e sta acquisendo ulteriori informazioni utili a valutare la possibilità e l'opportunità di attivare alcuni percorsi previsti dal decreto.

Qualsiasi decisione in merito da parte degli organi accademici potrà essere assunta solo a seguito di un’attenta valutazione delle risorse umane, logistiche e amministrative disponibili nonché dell’espletamento delle procedure di intesa con l'Ufficio scolastico regionale e con le altre Università della regione previste dal decreto e dopo la scadenza dei termini per l’inoltro delle domande di partecipazione da parte dei candidati.

Leggi il decreto direttoriale Miur n. 58 nella Gazzetta Ufficiale del 30 luglio 2013