Elezioni 2016 dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Campus di Cesena

Sono indette per il 6 ottobre 2016 le elezioni di n. 2 rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Campus di Cesena - anno 2016.

Le operazioni di voto si svolgeranno il giorno giovedì 6 ottobre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso il seggio elettorale unico costituito presso Campus di Cesena, sala del Consiglio, viale G. Finali n. 56 – Cesena.

L’elettorato attivo e passivo spetta agli studenti eletti nei Consigli di Corso di Studio presenti presso il Campus di Cesena e agli studenti eletti nei Consigli di Dipartimento iscritti a Corsi di Studio attivi presso il Campus di Cesena. Gli elettori che rilevino la propria esclusione dall’elenco, o che si vedano collocati erroneamente nel medesimo, hanno facoltà di fare opposizione entro il 12 settembre 2016 inviando la segnalazione via e-mail al Coordinatore del Consiglio di Campus di Cesena (campuscesena.coordinatore@unibo.it), che decide e rende nota all’opponente la propria decisione motivata entro il 15 settembre 2016. L’elenco aggiornato sarà pubblicato il giorno 19 settembre 2016.

Ulteriori dettagli sono reperibili nel bando.

Bando [.pdf 146 KB] Bando indizione elezioni studenti 2016

Elettorato [.pdf 153 KB] Elettorato attivo e passivo