Biglietti omaggio per gli studenti al Teatro Comunale

Laon Italia mette a disposizione degli studenti dell’Università di Bologna n. 16 biglietti gratuiti per l’opera –Qui non c’è perchè- opera prima assoluta in scena al Teatro Comunale dal 24 al 29 aprile.

L’opera è ispirata a "Se questo è un uomo" di Primo Levi, composta da Andrea Molino, con Giorgio Van Straten e in coproduzione con Muziektheater Transparant di Anversa (Belgio). L'opera è una riflessione sulle divisioni sociali e rappresenta un ritorno all'idea di teatro che contribuisce alla presa di coscienza.

Laon, sponsor dell'evento, mette a disposizione 10 biglietti omaggio per la recita del 26/04 alle ore 18 e 6 per la recita del 29/04 alle ore 20.00.

Le prenotazioni si effettuano inviando una mail a scrivendo nome, cognome e numero di biglietti richiesti.