Area di discussione sulla revisione dello Statuto di Ateneo

I membri della comunità universitaria possono consultare gli interventi inseriti nell'area di discussione.

Con delibera del 26 gennaio 2016 il Senato Accademico ha nominato un gruppo di lavoro con il compito di elaborare una o più proposte di revisione di tre temi nell'ambito dello Statuto di Ateneo:

  • Dipartimenti e Scuole, ruolo e rapporti tra le strutture deputate alle attività di didattica e di ricerca;
  • Assetto Multicampus, ruolo e funzionamento dei Campus;
  • Organi di Ateneo, composizione e modalità di selezione degli Organi.

Nell'ambito di un complessivo processo di partecipazione è stata attivata questa area di discussione con accesso riservato a tutti i membri della comunità universitaria (docenti, personale tecnico e amministrativo, studenti) per mezzo delle credenziali istituzionali di Ateneo.

L’area di discussione è stata attiva, con possibilità di inserire interventi, fino al 31/7/2016.  

Gli interventi inseriti sono ora consultabili in modalità di sola lettura.

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