Area di discussione sulla revisione dello Statuto di Ateneo

Con l’avvio delle attività legate alla revisione dello Statuto, è stata attivata un’area di discussione dedicata, riservata a tutti i membri della comunità universitaria.

Con delibera del 26 gennaio 2016 il Senato Accademico ha nominato un gruppo di lavoro con il compito di elaborare una o più proposte di revisione di tre temi nell'ambito dello Statuto di Ateneo:

• Dipartimenti e Scuole, ruolo e rapporti tra le strutture deputate alle attività di didattica e di ricerca;
  • Assetto Multicampus, ruolo e funzionamento dei Campus;
  • Organi di Ateneo, composizione e modalità di selezione degli Organi.

Nell'ambito di un complessivo processo di partecipazione è attivata un’area di discussione con accesso riservato a tutti i membri della comunità universitaria (docenti, personale tecnico e amministrativo, studenti) per mezzo delle credenziali istituzionali di Ateneo.

L'area di discussione resterà attiva fino al 31 luglio 2016.

Accedi all’area di discussione

Assistenza Cesia

Per problemi di accesso all’area di discussione