5x1000 2017: interviste con le studentesse e gli studenti vincitori della borsa di studio al merito

Con la campagna per il 5 per mille, l'Università di Bologna raccoglie i fondi che integrano il finanziamento annuale di borse di studio che, quest’anno, finanzieranno il merito delle studentesse e degli studenti della nostra Università.

Le studentesse e gli studenti sono, insieme alla comunità universitaria, il cuore vivo del nostro Ateneo: è anche grazie al loro lavoro, fatto di impegno, passione, intelligenza e dedizione, che l’Università di Bologna raggiunge l’eccellenza che le è riconosciuta.

Sono solo alcuni dei vincitori: scopri cosa pensano.

Intervista con Laura Cavicchi – 5 X 1000: sostieni il merito
Noi crediamo nel futuro di Laura Cavicchi, studentessa di 25 anni che ha da poco conseguito la Laurea Magistrale in Letterature moderne, comparate e post coloniali.
Intervista con Lorenzo Muccioli – 5 X 1000: sostieni il merito
Noi crediamo nel futuro di Lorenzo Muccioli, studente di 25 anni iscritto al sesto anno del corso di laurea in Medicina e Chirurgia.
Intervista con Violetta Grimani – 5 X 1000: sostieni il merito
Noi crediamo nel futuro di Violetta Grimani, studentessa al terzo anno del corso di laurea in Economics and Finance.
Intervista con Martina Orsini – 5 X 1000: sostieni il merito
Noi crediamo nel futuro di Martina Orsini studentessa iscritta al terzo anno del corso di Laurea in Giurisprudenza.
Intervista con Chiara Del Bono – 5 X 1000: sostieni il merito
Noi crediamo nel futuro di Chiara Del Bono, studentessa di 22 anni iscritta al quarto anno del corso di laurea in Medicina e Chirurgia.
Intervista con Lorenzo Bonifazi – 5 X 1000: sostieni il merito
Noi crediamo nel futuro di Lorenzo Bonifazi, studente al terzo anno del corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Odontoiatria.
Intervista con Angela Felicetti – 5 X 1000: sostieni il merito
Noi crediamo nel futuro di Angela Felicetti, studentessa iscritta al quarto anno del corso di Laurea in Giurisprudenza.
Intervista con Luna Lorito – 5 X 1000: sostieni il merito
Noi crediamo nel futuro di Luna Laurito, studentessa iscritta all’ultimo anno del corso di Laurea in Sicurezza e qualità delle produzioni animali e già laureata in Acquacultura e Igiene della produzione ittica.
Intervista con Maria Chiara Baroni – 5 X 1000: sostieni il merito
Noi crediamo nel futuro di Maria Chiara Baroni, studentessa iscritta al quarto anno del corso di Laurea in Medicina e Chirurgia.
Intervista con Simona Viggiano – 5 X 1000: sostieni il merito
Noi crediamo nel futuro di Simona Viggiano, studentessa iscritta al quinto anno del corso di Laurea in Giurisprudenza.
Intervista con Luca Baldelli – 5 X 1000: sostieni il merito
Noi crediamo nel futuro di Luca Baldelli, studente iscritto al terzo anno del corso di Laurea in Medicina e Chirurgia.
Intervista con Elisa Brighenti – 5 X 1000: sostieni il merito
Noi crediamo nel futuro di Elisa Brighenti, studentessa che ha da poco conseguito la Laurea Magistrale in Pedagogia.