Cosa faremo?

La campagna del 5x1000 del 2017 (relativa ai redditi 2016) sarà destinata al co-finanziamento delle borse di studio per le studentesse e gli studenti meritevoli.

La campagna del 5x1000 del 2017  (relativa ai redditi 2016) sarà destinata al co-finanziamento delle borse di studio per le studentesse e gli studenti meritevoli.

A partire dall’A.A. 2009/10 sono stati istituiti premi di studio dell’importo di euro 2.500, a favore degli studenti con requisiti di merito iscritti ad anni successivi al primo dei corsi di Laurea e di Laurea magistrale a Ciclo unico e di tutti gli iscritti ai corsi di Laurea Magistrale. Negli anni, il numero dei premi è stato progressivamente incrementato passando da 50 nel primo anno a 238 per gli iscritti all’A.A. 2015/16, anche se con una riduzione dell’importo a euro 1.500.

Con il tuo contributo, vogliamo consolidare il sostegno economico agli studenti meritevoli, creando per loro opportunità di studio e di approfondimento nelle aree disciplinari da loro scelte.

Alcuni studenti che hanno ricevuto nell’ultimo anno il premio, ci hanno raccontato i loro progetti e i loro obiettivi.

Guarda le loro storie!