A chi chiedere informazioni

Servizio Orientamento

  • per avere supporto, informazione e consulenza nella scelta fra diversi Corsi, anche di Scuole diverse.

Segreterie studenti

  • per consegnare la domanda di immatricolazione;
  • per ottenere un certificato non disponibile su Studenti Online (es.: diploma supplement);
  • per presentare domanda per la prova finale;
  • per presentare richiesta di decadenza, rinuncia, interruzione, sospensione o ripresa della carriera universitaria;
  • per presentare richiesta di passaggio di corso o di trasferimento in uscita e in ingresso;
  • per segnalare errori o mancanze nella carriera universitaria riportata nel proprio Studenti Online;
  • per verificare la propria posizione contributiva e lo stato della propria carriera universitaria.

Uffici didattici

  • per avere informazioni su data, luogo, contenuti delle lezioni;
  • per controllare lo stato, avere informazioni o segnalare errori riguardo al piano di studi;
  • per avere supporto, informazione e consulenza riguardo a uno specifico Corso di Studio o ai Corsi di una determinata Scuola;
  • per richiedere una valutazione non ufficiale sulla precedente carriera, ai fini di un eventuale riconoscimento crediti.

Help desk Studenti Online