A partire dall'A. A. 2012/13 i corsi di studio, prima gestiti dalle Facoltà, sono attivati su proposta dei Dipartimenti e gestiti con il coordinamento delle Scuole.
Le variazioni organizzative derivanti dal processo di riorganizzazione non comportano cambiamenti per lo studente. I servizi erogati, i luoghi della didattica (aule, laboratori, ecc...) e dei servizi agli studenti sono i medesimi.
Eventuali cambiamenti relativi ai corsi di studio, ai contenuti dei percorsi formativi e agli sbocchi professionali per lo studente, sono quelli che si possono presentare ogni anno a seguito di modifiche della legislazione nazionale in materia di corsi di studio.
Per maggiori informazioni è possibile:
- consultare le FAQ;
- contattare gli Uffici Didattici o le Segreterie Studenti che fanno riferimento al tuo Corso di studio (per servizi e informazioni inerenti la didattica e la carriera di studente);
- contattare gli Uffici Relazioni con il Pubblico - URP di Bologna, URP di Cesena, URP di Forlì, URP di Ravenna, URP di Rimini (per informazioni di carattere generale);
- contattare gli uffici per gli studenti internazionali (se sei uno studente internazionale).
Vedi anche
- Statuto di Ateneo Pubblicato
- Legge 240/2010 (testo integrale) Pubblicato
-
Portale Intranet
Per il Personale di Ateneo
Pubblicato




