Consulta del personale tecnico amministrativo

Organo collegiale con funzioni consultive, fatte salve le prerogative del Direttore Generale e le materie affidate alla contrattazione collettiva.

A tal fine la Consulta del personale tecnico amministrativo:

  • esprime parere in merito al documento di Programmazione triennale di Ateneo per quanto riguarda l’organizzazione amministrativa e dei servizi;
  • esprime parere sulla programmazione triennale delle risorse per il personale tecnico amministrativo;
  • esprime parere in merito al piano annuale della formazione e dell’aggiornamento professionale del personale tecnico amministrativo;
  • esprime parere sul Regolamento generale di Ateneo nelle parti che riguardano il personale tecnico amministrativo;
  • propone un membro esterno del Consiglio di Amministrazione sulla base di quanto previsto dall’art. 7 comma 5 lettera d) dello Statuto.

E’ nominata con decreto del Rettore ed è composta da 24 membri.
 

Composizione della Consulta del personale tecnico amministrativo


Bonavoglia Giovanni Luigi
- Contatti

Campisi Francesco - Contatti

Capitani Gianluca - Contatti

Cavina Marco - Contatti

Cioffi Angela - Contatti

Coppola Annunziata - Contatti

Corazza Laura - Contatti

Fraternali Marco  - Contatti

Gesualdi Luigi Antonio - Contatti

Giliberti Antonella - Contatti

Grandi Graziano  - Contatti

James Nigel Christopher - Contatti

Libranti Antonio - Contatti

Lucchi Monica - Contatti

Mazzoni Maddalena - Contatti

Migani Marco - Contatti

Mondini Elena  - Contatti

Montuschi Francesca - Contatti

Palmieri Pier Paolo - Contatti

Piccinardi Rita - Contatti

Sampognaro Angela - Contatti

Sattin Arianna - Contatti

Schena Irene - Contatti

Zaccheroni Elena - Contatti