AFORM - Settore Servizi di Staff e Progetti di Area - Ufficio Affari generali

Silvia Ghiddi

Responsabile

Mission

La mission è supportare il dirigente e favorire le attività dell’Area attraverso il presidio degli aspetti amministrativo gestionali inerenti le persone, gli spazi e le attività trasversali dell’Area.

 

Principali attività

  • gestire la comunicazione di Area, sia all’interno che verso l’esterno: raccolta, organizzazione e trasmissione delle informazioni rilevanti per lo svolgimento delle attività dell'area; 
  • supporto al dirigente nelle istruttorie in mabiti trasversali alle comptetenze dell'Area, ovvero comportanti l'interazione con altre aree/strutture di Ateneo;   ­
  • supportare la gestione degli spazi assegnati all'Area, sia come interfaccia con l'Area Edilizia e Logistica che con l'Area del Patrimonio, per l'esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che come presidio/sorveglianza sulla corretta esecuzione dei lavori; ­
  • curare il raccordo con il Servizio di Prevenzione, Protezione e Salute nei luoghi di lavoro per le questioni legate alla sicurezza e salute negli uffici dell'Area;
  • predisposizione del Calendario Accademico di Ateneo;
  • organizzazione e cura degli adempimenti relativi alla gestione dei vincitori deò bando per lo svolgimento delle collaborazioni studentesche a tempo parziale assegnati all'area;
  • realizzare le pratiche amministrative relative alla gestione del personale, compresa la gestione dei buoni pasto e del sistema di registrazione delle presenze. Refere nti/facilitatori per la formazione del personale dell’area, monitoraggio del fabbisogno formativo.