AFORM - Settore Servizi di Staff e Progetti di Area - Ufficio Gestione Budget CLA e raccordo budget di area

Daniela Nanni

Responsabile

Mission

La mission è garantire le attività contabili e di budgeting del CLA e il raccordo con le altre attività contabili dell’area.

 

Principali attività

  • raccordare le fasi istruttorie inerenti la predisposizione del budget di Area, coordinandosi con i responsabili di settore e il personale dedicato alla programmazione economica-finanziaria dell’Area;
  • ­supporto sugli aspetti amministrativo-contabili relativi alle attività del CLA e dell’area. In fase transitoria, per le attività del Diritto allo studio, l’omonimo settore continuerà a supportare le attività di competenza;
  • monitorare le spese relative all'Area fornendo dati economici e report;
  • provvedere alla redazione del conto annuale garantendo il coordinamento di tutte le unità interessate alla fornitura dei dati;
  • ­curare  rapporti con fornitori esterni e gli acquisti di beni e servizi; 
  • curare la gestione amministrativo-contabile dei corsi di formazione linguistica a pagamento.