ARAG - Settore Trattamenti Economici - Ufficio Missioni e Compensi Aggiuntivi

Gabriella Taddeo

Responsabile

Mission

La mission è assicurare il pagamento di particolari emolumenti al personale strutturato compresi quelli relativi al funzionamento degli Organi Accademici e di missioni al personale dipendente che afferisce all’amministrazione generale e alle strutture senza autonomia di spesa. Gestire gli adempimenti relativi all’applicazione di politiche di sostegno e agevolazione al personale oltre che ai sussidi. Gestione contabile relativa alle missioni e alle carte di credito aziendali.

 

Principali attività

  • gestione delle missioni, compresi gli aspetti contabili;
  • gestione delle carte di credito;
  • pagamento dei compensi per le commissioni di concorso di personale tecnico-amministrativo, esami di stato, lauree triennali relativamente al personale con rapporto di lavoro subordinato;
  • determinazione e pagamento dei gettoni di presenza al personale strutturato per la partecipazione agli Organi istituzionali;
  • liquidazione dell’indennità di carica;
  • cura dell’istruttoria delle domande di sussidio a supporto della specifica commissione e relativa gestione del processo di liquidazione;
  • gestione delle agevolazioni e dei contributi a sostegno del personale tecnico amministrativo.