ACCF - Settore Servizi amministrativi Cesena e Forli' - Ufficio Contratti ed approvvigionamenti Cesena e Forli'

Alessandra Nocco

Responsabile

Mission

La mission dell'Ufficio consiste nell’assicurare le procedure di approvvigionamento di beni e servizi per le esigenze dell'Area di Campus Cesena e Forlì e per le esigenze delle Vicepresidenze, dei Corsi di Studio, delle U.O.S. e dei Gruppi di ricerca che abbiano affidato i propri fondi alla gestione da parte dell'Area di Campus.

 

Principali attività

  • Espletamento delle procedure per l’acquisto di beni e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria secondo le regole dell’economia ovvero con le altre modalità previste dalla legge (es. procedure negoziate, procedure ex L. 381/1991 e s.m.i., ecc.)  per le esigenze dell’Area di Campus e per le esigenze delle Vicepresidenze, dei Corsi di studio, delle U.O.S. e dei Gruppi di ricerca che abbiano affidato i propri fondi alla gestione da parte dell’Area di Campus, attraverso forme di collaborazione con le strutture/soggetti interessati, inclusa la stipula degli eventuali relativi contratti e la gestione della corretta esecuzione e liquidazione fatture;
  • Espletamento delle procedure di acquisizione di beni e servizi d’importo superiore alla soglia comunitaria espressamente delegate dal D.G. per le esigenze dell’Area di Campus e per le esigenze delle Vicepresidenze, dei Corsi di studio, delle U.O.S. e dei Gruppi di ricerca che abbiano affidato i propri fondi alla gestione da parte dell’Area di Campus, attraverso forme di collaborazione con le strutture/soggetti interessati, inclusa la stipula degli eventuali relativi contratti e la gestione della corretta esecuzione e liquidazione fatture;
  • In particolare, attivazione ed acquisizione dei seguenti specifici servizi connessi agli spazi e alle attrezzature, non rientranti nelle competenze di AUTC, inclusi il monitoraggio e la gestione della regolare esecuzione degli stessi
    - portierato e vigilanza per le esigenze degli spazi assegnati all’Area di Campus, nonché delle Vicepresidenze presenti nei Campus;
    - pulizia straordinaria per le esigenze degli spazi assegnati all’Area di Campus, nonché per tutte le Strutture presenti nei Campus;
    - allestimento di spazi e traslochi, non derivanti da ristrutturazioni o nuove costruzioni, riguardanti gli spazi assegnati all’Area di Campus;
    - manutenzione attrezzature, arredi e macchine da ufficio assegnate all’Area di Campus (es. sistemi eliminacode, armadi compattatori, ecc);
  • Attivazione ed acquisizione del servizio di posta esterna per l’Area di Campus e per le Strutture presenti nei Campus;
  • Rapporti con le Imprese e tenuta dell’Anagrafica Fornitori;
  • Nel periodo di vigenza delle deleghe conferite dal CdA con delibera del 26.02.13, espletamento delle procedure finalizzate alla vendita di beni mobili di valore complessivo fino a €. 40.000 riferibili ad attività insistenti nel territorio dei due Campus non direttamente riconducibili alle Strutture (Dipartimenti o Scuole), salvo accordi con le medesime, compresa l'individuazione della modalità di vendita;
  • Svolgimento dell’istruttoria finalizzata alla stipula di accordi, convenzioni e protocolli per le esigenze dei due Campus e predisposizione dei relativi atti;
  • Attivazione e gestione delle procedure amministrative e dei rapporti convenzionali riguardanti benefici e servizi per il Diritto allo Studio: sale studio, attività culturali, sportive e ricreative, part time studenti, progetti disabilità, ecc.