ATES - Settore Grandi opere

Anna Vecchi

Responsabile

Mission

Vigilare, a supporto del RUP, sullo svolgimento delle fasi della programmazione, progettazione, affidamento ed esecuzione degli interventi complessi.
Assicurare il ruolo di Responsabile Unico di Progetto, la progettazione e la direzione lavori generale e specialistica per gli interventi edilizi meno complessi.

Principali attività

  • Presidiare direttamente o come supporto al RUP l’organizzazione, il coordinamento e la verifica della progettazione, supervisionando la direzione dei lavori, la sicurezza, le funzioni amministrative, la validazione del progetto degli interventi edilizi per la realizzazione di nuovi edifici o di interventi di valorizzazione e riqualificazione di natura innovativa e/o strategica o di particolare complessità tecnica realizzativa.
  • Curare direttamente o come supporto al RUP le diverse fasi degli interventi edilizi complessi, assicurando il coordinamento informativo e il supporto tecnico.
  • Gestire direttamente o come supporto al RUP il procedimento dall’avvio del cantiere fino al collaudo.
  • Coordinare direttamente o come supporto al RUP le attività necessarie all’avvio della fase di gestione degli assets, assicurando il supporto alla fase di avvio dei programmi di gestione e manutenzione dell’opera nonché l’aggiornamento dei fascicoli dei fabbricati.

Contatti

ATES - Settore Grandi opere

Persone

Indirizzo

Largo Trombetti 3 Bologna (BO)

Orari

Orari dello sportello telefonico: dalle ore 8:00 alle ore 16:00

Telefono
+39 051 20 9 9023