Bandi di concorso per collaboratori ed esperti linguistici

Procedura di equivalenza del titolo estero ai sensi dell’art.38 D. Lgs. 165/2001.


Si riportano di seguito i siti web a cui fare riferimento:

 

BANDO RIF. 4083 - BANDO PER UN POSTO DA COLLABORATORE ED ESPERTO LINGUISTICO DI LINGUA RUSSA CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO, CON UN MONTE ANNUO PARI A 750 ORE PER LE ESIGENZE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI LINGUE, LETTERATURE E CULTURE MODERNE DELL’ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITÀ DI BOLOGNA

SCADENZA: 10 dicembre 2017

Pubblicazione Nomina Commissione del concorso.
Per le esigenze del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture moderne - LILEC - dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.


Rif. 3100 - BANDO per un posto da collaboratore ed esperto linguistico di lingua spagnola con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con un monte annuo pari a 750 ore per le esigenze della Vicepresidenza di Forlì della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.

SCADENZA: 12 OTTOBRE 2017

Per le esigenze della Vicepresidenza di Forlì della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.

Rif. 3100 - Convocazione discussione pubblica.

Bando Rif. 70144 - Avviso di mobilità di comparto per la copertura di 1 posto di Collaboratore ed Esperto linguistico di lingua spagnola per le esigenze della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione sede di Forlì dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Scadenza: 10 agosto 2017

Per le esigenze della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione di Forlì dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna è ricopribile per trasferimento un posto di Collaboratore ed Esperto linguistico di lingua spagnola.

Bando Rif. 66926 - Avviso di mobilità di comparto per la copertura di 1 posto di Collaboratore ed Esperto linguistico di lingua russa

Scadenza: 3 agosto 2017

Per le esigenze del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture moderne dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna è ricopribile per trasferimento un posto di Collaboratore ed Esperto Linguistico di Lingua russa.

Pubblicazione della nomina Commissione di esperti per la valutazione Mobilità di comparto CEL di lingua russa.

 

Scadenza: 25 agosto 2016

Per le esigenze della sede di Bologna del Centro Linguistico d’Ateneo dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna è ricopribile per trasferimento un posto di Collaboratore ed Esperto Linguistico di Lingua italiana.

È stata pubblicata l'approvazione atti dell’avviso di mobilità di comparto ed intercompartimentale per la copertura di 1 posto di Collaboratore ed Esperto linguistico di lingua italiana per le esigenze del Centro Linguistico d’Ateneo, Sede di Bologna.

Bando Rif. 2194 - Bando per un posto da collaboratore ed esperto linguistico di lingua inglese con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con un monte annuo pari a 750 ore per le esigenze del Centro Linguistico d’Ateneo – CLA, sedi della Romagna

Scadenza: 9 luglio 2015

È indetto, per le esigenze del Centro Linguistico d'Ateneo (di seguito CLA) dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore linguistico di lingua inglese, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con un monte annuo pari a 750 ore. 

Sono approvati gli atti della selezione pubblica con Decreto Dirigenziale Rep. 3900, Prot. n. 83554 del 08/10/2015.

 

Bando Rif. 2941 - Bando per un posto da collaboratore ed esperto linguistico di lingua inglese con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di tre anni, con un monte annuo pari a 750 ore per le esigenze della Scuola di Lingue e Letterature Traduzione e Interpretazione - sede di Forlì

Scadenza: 8 ottobre 2014

È indetto, per le esigenze della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione – sede di Forlì- dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di 1 posto di collaboratore ed esperto linguistico di lingua inglese, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di tre anni, con un monte ore annuo pari a 750 ore.

Sono approvati gli atti  della selezione pubblica con Decreto Dirigenziale n. 4042  Prot. n. 73797 del 17/11/2014.

 

Bando Rif. 2305 - Concorso pubblico per 1 posto a tempo determinato di collaboratore ed esperto linguistico di lingua spagnola presso il Centro Linguistico d’Ateneo (CLA) – sedi della Romagna 

Scadenza: 6 agosto 2014

È indetto, per le esigenze del Centro Linguistico d’Ateneo (CLA) dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di 1 posto di collaboratore ed esperto linguistico di lingua spagnola con rapporto di lavoro a tempo determinato della durata di un anno.
Sono approvati gli atti  della selezione pubblica con Decreto Dirigenziale n. 3336  Prot. n. 60011 del  03/10/2014.

 

Bando Rif. 30614 - Avviso di Mobilità di Comparto ed Intercompartimentale per la copertura di un Posto di Collaboratore ed Esperto Linguistico di Lingua Inglese

Scadenza bando: 12 giugno 2014

Per le esigenze delle Sedi della Romagna - Centro Linguistico d’Ateneo dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna è ricopribile per trasferimento un posto di Collaboratore ed Esperto Linguistico di Lingua Inglese.

 

Bando rif. 1601 - Selezione pubblica per 4 posti di collaboratore ed esperto linguistico di lingua italiana

Scadenza bando: 24 giugno 2013

E' stata indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 4 posti di collaboratore ed esperto linguistico di lingua italiana per le esigenze delle sedi di servizio del CLA (Centro Linguistico d'Ateneo).

 

Bando rif. 3571 - Selezione pubblica per 4 posti di collaboratore ed esperto linguistico di lingua inglese

Scadenza bando: 17 gennaio 2013

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 4 posti di collaboratore ed esperto linguistico di lingua inglese, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di tre anni con un monte ore annuo pari a 500 ore. per le esigenze delle sedi di servizio del CLA (Centro Linguistico d'Ateneo).

Sono stati approvati gli atti della selezione pubblica con Decreto Dirigenziale n. 661 Prot. n. 10185 del 05/03/2013.