Fornitura ed installazione di sistemi compattabili metallici a movimentazione elettrica per contenimento patrimonio librario delle biblioteche compatibile con requisiti impianto di spegnimento al piano interrato, in Bologna, presso il complesso edilizio di via Zamboni n°32-34-36-38

Avvisi

  • La quinta seduta pubblica di gara si terrà il giorno 12 luglio 2018, ore 11.00, presso la Galleria degli Stucchi (detta anche Galleria del vento) dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, Via Zamboni n. 33, Bologna
  • La quarta seduta pubblica di gara si terrà il giorno 16 maggio 2018, ore 14.30, presso la Galleria degli Stucchi (detta anche Galleria del vento) dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, Via Zamboni n. 33, Bologna
  • La terza seduta pubblica di gara si terrà mercoledì 18 aprile 2018, ore 9:00, presso la sala "Galileo" di AUTC sita in Bologna, via Acri 10.
  • La seconda seduta pubblica di gara si terrà giovedì 15 marzo 2018, ore 10:00, presso la sala "Pascal" di AUTC sita in Bologna, via San Sigismondo 5.
  • La prima seduta pubblica di gara si terrà giovedì 8 febbraio 2018, ore 9:30, presso la sala "Galileo" di AUTC sita in Bologna, via Acri 10, secondo piano
  • In data 21.12.2017 sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
  • In data 21.12.2017 sono state pubblicate: la nuova "lista delle lavorazioni compatti revisionati" e l'"allegato migliorie".
  • Con D. D. rep. 5040/2017, prot. 161638 del 21.12.2017 è stata disposta una integrazione al punto 7.8 del disciplinare e prorogati i termini. Sul presente sito i concorrenti devono prendere visione della D.D.
  • Sono stati prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle offerte (18.01.2018). I quesiti relativi agli atti di gara potranno essere formulati entro il giorno 21.12.2017
  • A seguito di osservazioni presentate da alcuni operatori economici, è stata disposta la proroga dei termini del procedimento, con provvedimento pubblicato su questo sito.
  • In data 08.11.2017 sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
  • In data 27.10.2017 sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
  • In data 20.10.2017 sono stati pubblicati il provvedimento di riavvio del procedimento di gara ed i seguenti atti: Disciplinare di gara rettificato, Capitolato tecnico rettificato, Capitolato descrittivo rettificato
  • A seguito di osservazioni presentate da alcuni operatori economici, è necessario sospendere i termini del procedimento. E' in corso l'attività finalizzata all'emanazione del provvedimento di sospensione, che verrà pubblicato su questo sito.
  • In data 14.09.2017 sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
  • La prima seduta pubblica di gara si terrà il giorno 3 ottobre 2017 alle ore 10.00 presso una sala dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna che verrà indicata sul presente sito in tempo utile
  • Altri avvisi
Data pubblicazione: 29/07/2017
Scadenza bando: 01/02/2018 ore 11:00
Tipo di procedura: aperta

CIG: 7154283D16
Criterio di selezione dell'offerta: economicamente più vantaggiosa
Valore complessivo dell'appalto: 409800 €

Documenti

Pubblicato

Layout Offerta AR1-Model; Layout Offerta AR2-Model

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Disciplinare di gara

(.pdf 198 KB)

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modello istanza partecipazione

(.docx 25 KB)

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DGUE

(.doc 178 KB)

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Modello offerta tecnica qualitativa

(.docx 19 KB)

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Modello offerta tecnica quantitativa

(.docx 21 KB)

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Modello offerta economica

(.docx 55 KB)

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Schema di contratto

(.pdf 99 KB)

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Lista lavorazioni e forniture

(.pdf 18 KB)

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Capitolato tecnico

(.pdf 929 KB)

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Layout offerta AR1

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Layout offerta AR2

(.pdf 440 KB)

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Computo metrico estimativo

(.pdf 136 KB)

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Capitolato descrittivo opere

(.pdf 5187 KB)

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Bando GUUE

(.pdf 103 KB)

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Determina a contrarre

(.pdf 769 KB)

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DD sospensione del procedimento

(.pdf 367 KB)

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Disciplinare di gara rettificato

(.pdf 199 KB)

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Capitolato tecnico rettificato

(.pdf 7732 KB)

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Capitolato descrittivo rettificato

(.pdf 4838 KB)

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tavola AR1 e AR2 (27.10.2017)

(Zip archive 1072 KB)

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Determina dirigenziale

(.pdf 871 KB)

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lista lavorazioni compatti revisionata

(.pdf 24 KB)

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allegato migliorie

(.rtf 198 KB)

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Determina di nomina Commissione

(.pdf 1015 KB)

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Curriculum dott.ssa Pandolfo

(.pdf 70 KB)

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curriculum dott.ssa Tartari

(Octet Stream 145 B)

Pubblicato

curriculum dott. Menna

(.pdf 29 KB)

Esiti

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determina dirigenziale di ammissione

(.pdf 632 KB)

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elenco verbali di gara

(.docx 1284 KB)

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Comunicazione

(.pdf 42 KB)

Pubblicato

Avviso esito gara

(.pdf 89 KB)

Risposte ai quesiti

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risposte ai quesiti

(.pdf 253 KB)

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risposte ai quesiti 27.10.2017

(.pdf 177 KB)

Pubblicato

risposta ai quesiti 08.11.2017

(.pdf 420 KB)

Pubblicato

risposta ai quesiti 8.11.2017

(.pdf 411 KB)

Pubblicato

risposte ai quesiti 21.12.2017

(.pdf 463 KB)