Il mio portale docenti per gestire orario di ricevimento, avvisi e contenuti utili. GuideWeb per aggiornare i contenuti relativi a insegnamenti, curriculum vitae, pubblicazioni, collaborazioni, temi e link di ricerca.
L-LIN/02 DIDATTICA DELLE LINGUE MODERNE
15/10/2012
Nella sezione contenuti sono presenti i materiali usati a lezione (settimana 8-13 ottobre) ; link a testi d'approfondimento e l'indicazione bibliografica di un articolo da portare all'esame. Ogni settimana sarà resa disponibile una sintesi dei contenuti presentati
03/10/2012
Le lezioni di giovedì 4 e venerdì 5 Ottobre sono cancellati per impegni istituzionali
30/08/2012
I risultati compaiono nella sezione Contenuti utili.I voti superiori al 25 (quindi 26-30) saranno verbalizzati la prima settimana di settembre. Chi ha ricevuto un voto inferiore può rifiutarlo, informandomi tramite mail; in assenza di comunicazioni sarà verbalizzato l'11 Settembre.
Il risultato della prova del candidato 641695 è 30 ( e non 27 come riportato per errore materiale in tabella)
Sono elencati nella sezione Contenuti utili del mio sito. L'same di chi ha già superato il modulo della prof. Russo sarà verbalizzato nella prima settimana di settembre
12/06/2012
Sono stati verbalizzati oggi on line i voti definitivi degli studenti che hanno superato sia il mio modulo, sia quello della prof. Russo.
Gli studenti che mi hanno lasciato la documentazione e non l'hanno ancora ritirata, devono rivolgersi alla prof. Amalia Amato. Ho lasciato alla collega tutte le copie delle esperienze lavorative e/o di tirocinio di cui chiedere il riconoscimento.Per chiarimenti potete scrivere al Tutor Alberto Gusella (anche se ha già finito le ore di tutorato)