Foto del docente

Carla Cuomo

Professoressa associata

Dipartimento delle Arti

Settore scientifico disciplinare: L-ART/07 MUSICOLOGIA E STORIA DELLA MUSICA

Nota biografica

Professoressa associata, dal 2006 svolge le sue ricerche nell’àmbito della storia della musica e della pedagogia e didattica della musica. Gli interessi sono rivolti alla critica musicale italiana del Novecento, alla sua storia, e all’educazione musicale nei rapporti con la musicologia e con le scienze dell’educazione.

Vai al Curriculum

Contatti

E-mail:
carla.cuomo@unibo.it
Tel:
+39 051 20 9 2092

Dipartimento delle Arti
Via Barberia 4, Bologna - Vai alla mappa

Risorse in rete

Orario di ricevimento

RICEVIMENTI (anno accademico 2023-2024)

Dal 1 al 15 settembre 2023, la docente riceve in vari giorni e orari, su richiesta inoltrata via e mail e su appuntamento personale.

Dal 15 settembre 2023 al 31 gennaio 2024, la docente riceve il mercoledì tra le 10 e le 13. E' comunque possibile avere ricevimenti in altri giorni e orari, su richiesta inoltrata via e mail e su appuntamento personale.

Dal 1 febbraio al 15 maggio 2024, la docente riceve in presenza nei giorni di lunedì e martedì dalle 13 alle 14, oppure di giovedì, dalle 10 alle 11, ossia dopo le lezioni dei corsi di Fondamenti di Pedagogia  della musica (per la laurea triennale) e di "Pedagogia e Didattica della musica" (per la laurea magistrale), previo appuntamento da richiedere per e mail e per tempo, onde essere sicuri di essere ricevuti. 

AGGIORNAMENTO DEL 1 MAGGIO 2024

Dopo il 15 maggio 2024, la docente riceverà in vari giorni e orari, da stabilire sempre previa richiesta e mail ed appuntamento. Nella richiesta via e mail, si prega di precisare i motivi della richiesta: tesi, esame, orientamento negli studi, et alia.

A richiesta, in qualunque momento dell'anno, sono possibili anche ricevimenti on-line, su Teams.

I ricevimenti in presenza si tengono nello studio della dott. Cuomo, Dipartimento delle Arti, via Barberia n. 4, a Bologna.

NOTA BENE
Prima di ogni ricevimento, anche se già fissato, si prega di verificare su questa pagina che il medesimo non sia stato rinviato, di giorno e orario. Questo al fine di evitare viaggi inutili.