3 luglio 2013
Vicepresidenza della Scuola di Economia, Management e Statistica — Bologna, ore 11.00
Per verificare la possibilità di partecipare all’incontro è necessario contattare i referenti Gianluca Bolelli o Mirella Boccuti.
Una delegazione dalla British Columbia Institute of Technology School of Business di Vancouver, Canada, guidata dal prof. Mark Chiarello, Direttore di Marketing e Strategic Business Developement, ha incontrato alcuni docenti della Scuola di Economia, Management e Statistica tra cui il Presidente prof. Renzo Orsi, i professori Luigi Alberto Franzoni e Simone Ferriani e il dott. Massimo Vetrò.
A seguito di una illustrazione dei comuni interessi e punti di convergenza, la delegazione canadese ha sottolineato il proprio interesse a stabilire accordi con l’Università di Bologna non solo nell’ambito Business/Economia, ma anche in ambito più esteso per estendere la mobilità dei propri studenti all’estero.
La British Columbia Institute of Technology (BCIT) School of Business è una delle scuole di business più grandi e diversificate in Canada, con programmi di contabilità, finanza, marketing, gestione, arte digitale, giornalismo, e molti altri.
Prof. Mark Chiarello, Dott. Svitlana Kominko - Coordinatore programmi internazionali, dott.ssa Denise Calvert