Servizi online

 

Strutture

 

Sei in: Home > Avvisi > 2009 > Elezioni per la individuazione dei membri delle Commissioni

Elezioni per la individuazione dei membri delle Commissioni giudicatrici per il reclutamento dei professori universitari di ruolo e dei ricercatori – Sessione Dicembre 2009 - procedure bandite con decreti adottati entro il 30 giugno 2008

23 novembre 2009
Al personale docente di prima fascia professori ordinari straordinari e fuori ruolo

Elezioni per la individuazione dei membri delle Commissioni giudicatrici per il reclutamento dei professori universitari di ruolo e dei ricercatori – Sessione Dicembre 2009 (procedure bandite con decreti adottati entro il 30 giugno 2008)
 
Il seggio elettorale informatizzato e’ ubicato in P.zza Verdi n. 3 (piano terra).

Le operazioni di voto si svolgono dall’11 dicembre 2009 al 16 dicembre 2009, esclusi sabato e domenica, nei seguenti orari:

-nei giorni 11, 14 , 15 dicembre 2009 dalle ore 9.00 alle ore 14.00

-il 16 dicembre 2009 dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Al momento della presentazione al seggio ciascun elettore, previa presentazione di un documento di identità, riceverà il certificato elettorale.

L'elettorato attivo è esteso ai professori universitari di ruolo di prima fascia e fuori ruolo per età ed ai professori straordinari.

Decreto di indizione delle elezioni