Servizi multimediali

Il CeSIA offre alle strutture dell’Ateneo alcuni servizi che favoriscono la multimedialità, utilizzando la convergenza tecnologica tra l’informatica e le telecomunicazioni per rispondere alle specifiche esigenze di comunicazione dell’Ateneo.
Servizio Video Conferenza
Il servizio prevede la possibilità di organizzare una Video Conferenza su IP (standard H323) presso il CeSIA, nella sala appositamente attrezzata, collegando in audio e video bidirezionale gli utenti che desiderano partecipare contemporaneamente, fino ad un massimo di 7 siti geograficamente distinti.
Servizio video e multimedialità
Il servizio prevede la possibilità di realizzare servizi video e multimediali.
Servizio Web Conference
Il servizio prevede la possibilità di disporre di una "stanza virtuale" per lo svolgimento di una Web Conference alla quale i partecipanti si possano collegare direttamente dai loro computer, presso i loro uffici, in audio e video bidirezionale.

In evidenza

Spazio Virtuale di Collaborazione

Le informazioni di dettaglio sono disponibili nello spazio virtuale di collaborazione.

Per accedere è necessario autenticarsi con le proprie credenziali di Ateneo.